Domenica 8 Agosto a Vagliagli serata speciale in omaggio a “Il Marchese del Grillo” a 40 anni dalla sua uscita al cinema

Nella suggestiva cornice di Vagliagli Domenica 8 Agosto dalle ore 20.00 una serata speciale dedicata a “Il Marchese del Grillo” capolavoro del maestro della commedia italiana Mario Monicelli interpretato dal grande Alberto Sordi che quest’anno compie 40 anni dall’uscita nei cinema.

La proiezione del film alle 21.30 avrà un ospite d’accezione, Giorgio Gobbi che nella pellicola interpreta il ruolo dell’indimenticabile servitore Ricciotto che presenterà il suo libro “S’è svejatooo! – Ricciotto racconta il Marchese del Grillo” accompagnato da Duccio Barlucchi e Alfredo Cavazzoni.

Aperitivo/cena a tema a partire dalle ore 20.00.

Ingresso gratuito. Per accedere all’area di proiezione è obbligatorio essere in possesso del green pass o risultare negativi ad un tampone molecolare effettuato entro le 48 ore precedenti.

Per info e prenotazioni www.visionaria.eu

Evento organizzato dalla Polisportiva Vagliagli, Comune di Castelnuovo Berardenga, Associazione Visionaria con la collaborazione del Supercazzola Store di Firenze.

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga, Piazza Vittorio Emanuele

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *