OROSCOPANTANI 2022 di Paolo (il vedovo)

ARIETE (ma astuti come cervi)

Il 2022 sarà l’anno delle svolte.. si ma a sinistra, e che c’è a sinistra? So una sega! Ma allo zingaro quando gli gira, gira! E si concretizzeranno da Ottobre, quando a Gavinana  ci sarà la neve e Giove non sarà più in opposizione . Tarapia tapioco, tarapioca tarapia l’Ariete deve essere più intraprendente!

TORO (da monta)

Inarrestabili. Con Plutone, Nettuno, Giove ed i Marsigliesi come alleati, i Toro non si fermeranno neanche di fronte a qualche supercazzola bitumata con scappellamento di pentolone. Il periodo d’oro per l’amore (o per la monta) sarà l’autunno.. un periodo da vivere “con ardore” sparecchiando.

GEMELLI (da parte di fava)

Il 2021 ha lasciato i Gemelli particolarmente stanchi e scappellati, ma il 2022 offre una fase di ripresa con occhiello di privilegio. L’astrologo avverte i Gemelli che potranno essere inaspettatamente impulsivi, soprattutto in amore: potrebbero sposarsi all’improvviso o battezzarsi ad esempio.

CANCRO (una bestiaccia)

Il 2022 è l’anno dei cambiamenti epocali per il Cancro, voluti e creati dall’ondata innovatrice del genio del Necchi in Nettuno. C’è bisogno, dunque, di andare dal fidato Pettinelli ed armarsi di pazienza, merde finte e di coraggio.

LEONE (Birillo)

Il Leone è tra i segni fortunati del 2022, complice il Righi favorevole per sei mesi insieme a Zampa di Volpe, Giove e Marte che daranno la giusta carica al segno di fuoco affinché realizzi un desiderio covato da tempo. Anche in ambito lavorativo si aprono belle opportunità con l’Enciclopedia Britannica o dal Sor Savino.

VERGINE (o quasi)

Il 2022 per i nati sotto il segno della Vergine sarà un anno di “riorganizzazione“ alla giapponese, in un ambiente unico. L’ordine è il vostro forte, ma dovrete imparare a vivere alla giornata per i primi mesi dell’anno, ci vorrebbe dunque un rinforzino come lo chiamava lui, dopodiché riprenderete quota.

BILANCIA (2kg e mezzo in meno)

È tempo di chiarimenti con la Titti peri Bilancia. Una volta messe le cose in chiaro a lavoro ed in famiglia, i nati nel segno riusciranno finalmente a trovare il giusto equilibrio tra trazione bitumata e per due e la sblinda confandina. Giove invita a pensare al futuro con grande ottimismo ed occhiello di privilegio.

SCORPIONE (una biscia)

Il 2022 per gli Scorpione è l’anno dell’amore.. e cosa manca nella vita ad uno Scorpione 99 volte su 100? Chi si innamora quest’anno avrà una relazione felice e duratura, mentre chi vuole legalizzare un’unione non dovrebbe perdere altro tempo, e quindi avvertite Don Ulrico a Pescia che ogni minuto è prezioso!

SAGITTARIO (lancio delle pipe)

Finalmente un po’ di  respiro! Con Saturno, il Sor Savino e Urano favorevoli, arriveranno diverse svolte in campo affettivo e amicale, ma anche professionale come soltanto le due cose come vicesindaco. La vostra cerchia di amici, quelli veri, si allargherà e conoscerete altre persone di cui fidarvi.

CAPRICORNO (montate a cavallo)

Il 2021 è stato un anno per niente facile, caratterizzato da supercazzole e diversi sacrifici economici che vi hanno costretto quasi a rivolgervi al Sor Savino ed a mandare le Villeggianti a Gavinana, ma dopo essere stato “ospite“ la seconda parte dell’anno sarà molto piacevole sia in ambito lavorativo che amoroso.

ACQUARIO (s’affoga)

Il 2022 è l’anno perfetto per le novità: amore, progetti, distruzione dei paesetti e collaborazioni godono della presenza di Venere e Beatrice nel segno della sgnacchera a partire dalla primavera. Secondo gli astri ed anche secondo il Necchi che in queste cose è un genio, è il momento di nuove passioni o matrimoni.

PESCI (surgelati però)

I Pesci saranno influenzati dai coltelli e dal surgelatore oltre che dai benefici di Giove e Saturno dopo un paio di anni faticosi nella sfera personale e professionale. Una ritrovata gioia di vivere vi permetterà di approfondire rapporti interpersonali dopo mesi passati da soli con Birillo. Il lavoro? Siete una persona d’affari blinda la supercazzola.

www.supercazzola.it

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *